Investimento

Genova, investe un cane e scappa: appello per trovare il pirata della strada

corso italia

Genova. Ha investito un cane e non si è fermato a prestare soccorso, anzi è scappato. E’ successo lo scorso venerdì sera intorno alle 23 in corso Italia, in direzione levante, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Piave e viale Sauro.

L’appello per rintracciare il pirata della strada è stato lanciato sul gruppo Facebook “Segnalazioni bocconi avvelenati Genova e provincia”. Secondo quanto scritto, Laila, simil pastore tedesco bianda, aveva la schiena spezzata ed è stata trasferita in una clinica specializzata per essere operata.

“Il delinquente che l’ha investita guidava una Smart a forte velocità e non si è fermato a prestare soccorso – si legge nel post – Stiamo cercando testimoni dell’accaduto, che abbiano visto l’auto e possibilmente il numero di targa, per poter denunciare questo criminale”.

E mentre tutti si augurano che il cane possa riprendersi, ogni particolare può essere fondamentale per rintracciare chi l’ha investita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.