Da non credere

Genova, dimenticato dentro il bar: ubriaco liberato dai carabinieri

carabinieri

Genova. E’ rimasto chiuso tutta la notte all’interno di un bar. E’ accaduto nella notte di sabato a M.E., 37 anni, in un locale di vico dei Caprettari.

Nella tarda mattinata di ieri il personale della Stazione Carabinieri di Carignano è intervenuto poiché era stata segnalata una persona all’interno di un bar chiuso.

I militari hanno rintracciato il proprietario e identificato l’uomo, letteralmente dimenticato all’interno. Ubriaco, si era addormentato all’interno del locale non venendo notato dal proprietario che semplicemente aveva chiuso la saracinesca del bar.

Più informazioni
leggi anche
polizia
Patente ritirata
Genova, a zig zag con il camion della differenziata: denunciato autista ubriaco
pronto soccorso Lavagna
Patente ritirata e denuncia
Casarza Ligure, ubriaco si schianta e prende a calci i carabinieri
polizia, arresto
In valpolcevera
Ubriaco molesta sconosciuta e aggredisce i poliziotti, arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.