Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, conto alla rovescia per The Color Run: tutto quello che c’è da sapere foto

Più informazioni su

Mancano ormai due giorni, poi The Color Run powered by ASUS sbarcherà a Genova per la sua 5° tappa. Sabato 27 giugno, infatti, la “5km più divertente del pianeta” si svolgerà nel capoluogo ligure all’interno della splendida cornice del Porto Antico. La partenza è fissata dalle ore 17.30 e organizzata ad ondate, per consentire ai partecipanti di godere dei punti colore.

Numeri impressionanti stanno caratterizzando questo format di grande partecipazione: a metà del tour 2015 infatti sono state 81.000 le adesioni totali registrate nelle quattro tappe, notevolmente superiori rispetto ai 60.000 color runner dello scorso anno su 6 tappe totali.

Come ci si iscrive alla tappa

Collegandosi al sito ufficiale
Recandosi al Promo Point (Porto Antico) oggi e domani dalle ore 10 alle 20,  Presso il punto vendita Hobby Sport (via Felice Cavallotti 59, Genova).

Tra le alternative promozionali offerte su Genova, il Top Sponsor Compass offre a tutti i color runner la possibilità di godere di uno sconto per l’iscrizione. Prima di formalizzare l’adesione, presso le filiali Compass di via Soliman 2 e di via Brigata Bisagno 80 sarà possibile ritirare le cartoline The Color Run che danno diritto al pagamento di un prezzo ridotto. La promozione sarà valida sino a domani, venerdì 26 giugno.

The Color Run è una corsa non competitiva, a metà strada tra sport e divertimento, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, che si sviluppa lungo un percorso di 5 km. Si caratterizza per il coinvolgimento crescente di partecipanti desiderosi, a ogni chilometro, di essere cosparsi di polveri colorate e brillantini luccicanti.

 Molte le attività organizzate al Color Village – collocato sempre all’interno del Porto Antico c/o Calata Gadda in fondo ai Magazzini del Cotone – dove il pubblico si intratterrà prima e subito dopo la corsa partecipando al lancio finale di polveri colorate e tanto glitter (color blast).

Ritiro race kit e istruzioni

The Color Run Promo Point (Porto Antico, Genova)
Oggi: dalle 10 alle 20
Venerdì 26: dalle 10 alle 20
Villaggio The Color Run (Foyer Sala Grecale – Centro Congressi)
Orario 12:30 – 16:30

Chiusura punti colore

Dopo il passaggio dell’ultimo runner inizieranno le procedure di pulizia e disallestimento dei punti colore e del percorso. Di seguito gli orari previsti da schedule ma flessibili in base alle circostanze:
Punto Colore Blu Toyota ore 19.30
Punto Colore Giallo ore 19.45
Punto Colore Rosso Compass ore 20.00
Punto Colore Rosa La Gazzetta Dello Sport 20.15
Punto Shine – Asus 20.30