Al cep

Genova, cerca di sfondare la porta di casa della ex e poi picchia gli agenti

cep

Genova. Violenta aggressione nella serata di ieri in via della Benedicta, nel quartiere del Cep. L’aggressione è un genovese di 50 anni che ha cercato di sfondare a calci e pugni la porta di casa della sua ex compagna, minacciandola di morte.

La polizia è intervenuta sul posto, ma l’aggressore si è scagliato contro gli agenti, cercando di scappare. Alla fine è però stato arrestato.

E’ solo l’ultimo episodio di violenza: per il 50enne lo scorso dicembre era già scattata una denuncia per fatti analoghi, sempre ai danni della ex compagna. Ora dovrà
rispondere di stalking, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

leggi anche
polizia
Stalking
Rapallo, 41enne accusato di stalking: denunciato da due donne
volante
Quattro vittime
Minacce, centinaia di telefonate e una rapina: stalker seriale arrestato a Sestri Ponente
auto polizia 113
Cronaca
Molesta la ex conosciuta su Facebook: nuovo provvedimento restrittivo per un 46enne genovese stalker ‘di professione’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.