20 centimetri

Genova, cerca di entrare in tribunale con un coltello

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Aveva addosso un coltello a serramanico lungo 20 centimetri. Per questo M.M., genovese di 46 anni, è stato denunciato dai carabinieri.

L’uomo nei giorni scorsi aveva cercato di entrare nel Palazzo di giustizia proprio con quell’arma, ma è stato controllato e fermato dai militari. Per lui è così arrivata una denuncia a piede libero per “porto di oggetti atti ad offendere”.

Nei giorni scorsi, i militari avevano denunciato altre due persone per lo stesso reato. Quasi ogni giorno vengono fermate persone che cercano di passare con coltelli dentro zaino e borse. Le giustificazioni sono le più disparate: chi lo dimentica, chi lo usa per sbucciare la frutta, chi sostiene che si tratta dello scherzo di un amico.

leggi anche
Arresto Carabinieri
Rapina
Genova, stava facendo le consegne: autista minacciato col coltello e rapinato
tribunale genova
Allarme
Genova, 63enne tenta di entrare in tribunale con un coltello
tribunale di genova
Dopo il caso di milano
Tribunale di Genova, controlli rafforzati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.