Quantcast
Altre news

Genova, Celivo e Confindustria rinnovano il premio Esperienze Innovative di Partnership Sociali

Genova. Il Celivo – Centro Servizi al Volontariato della provincia di Genova – e Confindustria Genova rinnovano il Premio per Esperienze Innovative di Partnership Sociali tra Imprese e Organizzazioni di Volontariato che giunge così alla sua undicesima edizione.

L’iniziativa è finalizzata a incentivare e a dare un riconoscimento alla collaborazione tra il mondo dell’impresa e il mondo del volontariato. L’organizzazione di volontariato capofila del progetto vincente riceve un premio di mille Euro.

Per partecipare occorre che l’associazione e l’impresa risiedano nella provincia di Genova e che il progetto sia stato realizzato o sia iniziato nel corso nel 2015 entro la data di scadenza del bando. I progetti vengono valutati da un Comitato Paritetico sulla base di efficacia e originalità dell’iniziativa, del valore sociale nei confronti degli stakeholder, del miglioramento degli aspetti sociali e ambientali, della capacità di coinvolgimento di più attori sociali, di essere un format declinabile ed estendibile ad altri territori.

Per partecipare occorre compilare un’apposita scheda scaricabile a questo link: Scheda di partecipazione
La locandina del bando è disponibile a questo link: http://www.celivo.it/allegati/premio_partnership_2015_loc.pdf

Presso il Celivo è attivo uno sportello gratuito di consulenza per le Organizzazioni di Volontariato che vogliono partecipare. Per appuntamento scrivere a celivo@celivo.it o chiamare il numero 010.5956815.
Per informazioni e approfondimenti è possibile indirizzarsi a Roberta Borgogno (borgogno@celivo.it) e Piera Ponta (pponta@confindustria.ge.it).

Più informazioni