Super 8

Genova Beach Soccer, a Viareggio ci sarà Salvatore Mango

"Andiamo in Toscana per provare a Vincere"

Salvatore Mango

Genova. Non si nasconde Salvatore Mango, nuovo coordinatore tecnico della Genova Beach Soccer, che a Viareggio sarà presente in sostituzione di mister Alessandro Giovinazzo, ancora alle prese con i postumi dell’incidente stradale avvenuto giovedì 16.

Il coordinatore tecnico della Genova Beach Soccer ammette: “Sono felice di poter partecipare ancora nonostante i miei impegni calcistici (il mister il prossimo anno sarà impegnato sulla panchina del Ligorna, ndr). La squadra si è allenata duramente sotto i miei dettami e quelli di Giovinazzo. Andiamo sicuramente a Viareggio per provare a vincere, le mie squadre non devono mai avere paura di niente!”.

Una battuta anche sulla formazione: “Sono stati riconfermati praticamente tutti i ragazzi del 2014, sono felice di questo perche con loro si è formato un feeling straordinario che sicuramente porterà giovamento ai risultati. Non vediamo l’ora di iniziare!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.