Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, con Gasperini fino al 2018. Preziosi: “Mai avuto dubbi”

Genova. Gian Piero Gasperini al Genoa fino al 2018. Il rinnovo è arrivato nelle scorse ore, dopo l’incontro tra l’allenatore e il presidente Enrico Preziosi, avvenuto in mattinata a Cogliate.

A confermare il prolungamento dell’accordo tra il tecnico, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2016, e il club rossoblù, è stato lo stesso patron: “Ero sereno – ha detto Preziosi – non avevo mai messo in dubbio che avremmo firmato il rinnovo del contratto”.

Gasperini potrebbe così diventare il più longevo allenatore del Genoa nel dopoguerra: “Qualcosa di positivo – ha commentato il presidente – allora l’ho fatto”. “Sono molto contento, è destino che il Genoa sia nella mia vita. L’intenzione – ha commentato il tecnico – è di allestire una squadra competitiva per la nuova stagione e i nostri obiettivi. Sarebbe bello ripartire dallo stesso entusiasmo con cui abbiamo chiuso il campionato”.

Intanto Preziosi ha annunciato che presto potrebbe trattare una collaborazione con Michael Lee, già suo socio in affari. “Non so dire ancora quando, ma a giorni partirò per la Cina”.