Genova. “Feel the difference”. La differenza tra non esserci, magari guardando la partita da casa, oppure di essere allo stadio. Questo lo slogan lanciato dal Genoa per la nuova campagna abbonamenti che si aprirà ufficialmente domani dalle ore 10 presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store.
La prima fase prevede sino al 5 luglio la possibilità per gli abbonati attuali di rinnovare a prezzi invariati. Il 6 e 7 luglio si potranno invece cambiare gli eventuali posti mentre dal 9 luglio partirà la vendita libera.
Tra le novità la possibilità di sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti anche nei Genoa Village che quest’estate saranno in tour in Liguria tra Varazze, Albenga, Rapallo e Levanto, una scelta dettata dalla volontà di andare incontro ai tifosi del Genoa presenti in tutta la regione.
“Sarebbe positivo già riuscire a raggiungere l’obiettivo dell’anno corso (16500 gli abbonati per la stagione 2014/2015) – ha spiegato il responsabile marketing del Genoa Daniele Bruzzone -. E’ chiaro che con il tour del Genoa Village ci aspettiamo di superare questa quota perché vivere la partita allo stadio è completamente diverso”.
I prezzi per Gradinata Nord e Sud vanno da 100 euro (tariffa Young che vale dagli 8 ai 18 anni non compiuti) a 240 euro (200 euro per la prima fase), i Distinti da 100 a 300 euro, la Tribuna da 100 a 1200 euro. Tariffe speciali per Over 65 e donne. Nel settore 5 di tribuna superiore tariffa speciale per famiglie e persone appartenenti alle forze dell’ordine.