Genova

Equitalia gli pignora la casa, 61enne tenta il suicidio: salvato dalla polizia

equitalia

Genova. Dramma sfiorato a Genova, dove un 61enne ha cercato di suicidarsi dopo il pignoramento della sua casa per una cartella Equitalia.

L’uomo, un ex barista, ha cercato di uccidersi lanciandosi dal Ponte monumentale, ma è stato salvato dalla polizia allertata da un amico. L’ex barista aveva pubblicato un post sul suo profilo Fb: “Non piangete papà. Vi amerò sempre anche da lassù come ho fatto qui”.

L’amico ha cercato inutilmente di contattarlo così ha deciso di chiamare la polizia che lo ha trovato vicino al Ponte monumentale. L’uomo ha detto di volersi uccidere dopo il pignoramento.

leggi anche
PIC 2846
Economia
Fisco, accordo Equitalia-commercialisti: più facile l’assistenza sulle cartelle esattoriali
protesta lavoratori aeroporto filt cgil
Economia
Commercialista “frega” azienda ed Equitalia pignora 993 mila euro. Cgil: “A rimetterci sono i lavoratori”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.