Via ai lavori

“Crateri” nel centro di Gattorna, il sindaco: “I lavori di asfaltatura inizieranno il 30 giugno”

Buche nel centro di Gattorna

Gattorna. Dopo le numerose rimostranze dei residenti nel centro di Gattorna, oggi il sindaco di Moconesi, Gabriele Trossarello, comunica di aver ricevuto buone notizie da Gianni Vassallo, delegato della Città Metropolitana alla Viabilità.

“Mi ha confermato che il 30 giugno inizieranno i lavori di scarificazione e asfaltatura della 225 nel centro di Gattorna – spiega il primo cittadino – Questo a risposta delle sollecitazioni fatte pervenire dalla nostra amministrazione (mie e del consigliere Alessandro Traverso), a seguito del sopralluogo fatto a Gattorna a seguito delle legittime rimostranze dei cittadini”.

I tanto agognati interventi, quindi, stanno per prendere il via.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.