Economia

Costa Crociere, azienda: “Dialogo costruttivo, ma pensato di lasciare Genova”

costa diadema battesimo genova

Genova. “Costa Crociere prende atto del favorevole accoglimento, da parte dell’assemblea dei lavoratori, delle conclusioni sin qui raggiunte in sede sindacale auspicando che il prosieguo del dialogo porti ad una condivisa soluzione della vicenda”. Così l’azienda, dopo l’incontro di ieri con i sindacati e soprattutto l’esito positivo dell’assemblea dei lavoratori.

“In questi mesi l’azienda ha mantenuto un dialogo costruttivo, improntato sulle basi dell’apertura nei confronti delle parti sociali dimostrando coi fatti ciò che ha sempre dichiarato ovvero la volontà di minimizzare l’impatto sui dipendenti”.

“Costa Crociere, inoltre, desidera ribadire anche in questa occasione che non ha e non ha mai avuto alcuna intenzione di lasciare Genova e continuerà, come fatto sino ad ora, nel percorso intrapreso con le Parti Sociali per trovare una soluzione definitiva”.

leggi anche
Sciopero e corteo dei lavoratori di Costa Crociere
Genova
Costa Crociere, fumata bianca: “Nessun licenziamento”
Sciopero e corteo dei lavoratori di Costa Crociere
Vertenza
Costa Crociere, prima fumata bianca: verso i contratti di solidarietà

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.