Ieri sera

Contro la “buona scuola” fiaccolata di sindacati e comitati

cronaca

Genova. Fiaccolata per le vie del centro storico ieri sera nell’ambito della mobilitazione finalizzata a contrastare il disegno di legge cosiddetto della “buonascuola”. A organizzarla Flc Cgil Cisl Scuola Uil scuola Snals e Comitati Promotori.

“La cultura in piazza”. questo il nome dell’evento, organizzato a livello nazionale, ha visto sfilare a Genova insegnanti e genitori da piazza Banchi, a Via Orefici, poi Campetto, via Luccoli, Via XXV Aprile, piazza De Ferrari. Il corteo si è chiuso in Piazza San Lorenzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.