Cessioni

Calciomercato, il Genoa vende alla Roma: Bertolacci e Iago Falque in giallorosso

Genova. Soldi freschi da, sperano i tifosi, reinvestire sul mercato al più presto. Nel frattempo la sessione estiva appena iniziata porta via da Genova, direzione Roma, due elementi importanti del Genoa di Gasperini. Andrea Bertolacci e Iago Falque sono infatti da poche ore due nuovi giocatori dei giallorossi.

Il centrocampista, con buona pace del Milan che da tempo lo monitorava, torna alle origini, essendo in comproprietà proprio con la Roma. Discorso diverso per l’attaccante spagnolo, che invece sbarca nella capitale per la prima volta.

La doppia operazione frutterà al Grifone una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

leggi anche
Genoa Gasperini
Genoa
Genoa, Gasperini: “Speriamo di trattenere molti giocatori, stanno lavorando bene”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.