Calciomercato, Genoa in pressing per Dembele e Coman

Sampdoria Vs Genoa/2

Genova. Moussa Dembele e Kingsley Coman. Sono questi i nomi più caldi in casa Genoa. Il club rossoblù si è fatto avanti per entrambi, cercando così di rinnovare, all’insegna della giovane età, la linea avanzata.

La stampa inglese riporta come il Grifone starebbe spingendo con il Fulham per avere il 18enne. Da vincere però la concorrenza di Ajax ed Everton.

Discorso diverso per Coman, che quasi certamente partirà dalla Juventus. I bianconeri lo vogliono cedere in prestito per un anno per farlo giocare con più continuità. Tra chi si propone c’è anche il Genoa. Trattativa comunque non facile, visto che l’attaccante potrebbe entrare nell’affare Zaza-Berardi con il Sassuolo o in quello Dybala con il Palermo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.