Genova. Le trattative di calcio mercato, tra ufficialità, rumors ed indiscrezioni stanno entrando nel vivo.
Molassana: Il presidente Franini ha messo a segno una importante azione di mercato, acquisendo dal Lagaccio, Fabrizio Barsacchi, un “big” per la categoria.
Sestrese: Il nuovo direttore sportivo Nino Bevilacqua ha prelevato l’attaccante Venturelli, classe ’84, dal Camogli Avegno e sta cercando di portare in maglia verde-stellata Francesco Libbi dalla Rivarolese.
Rivasamba: Il neo mister Gianni Siri porta con sé il difensore Lanati, lo scorso anno al Real Valdivara.
Borzoli: La squadra del presidente Cinzia Bardelli sta facendo una corte serrata al difensore, classe ’86, Majorana, del Genova Calcio ed a Manuel Ustulin, lo scorso campionato nella Rivarolese.
San Desiderio: Dopo l’arrivo di Fassone, centrocampista classe ’94, dalla Sammargheritese, i genovesi di mister Balducci stanno pensando all’attaccante Federico Anselmi della Sestrese
Athletic Club: La squadra del mister Alberto Mariani è molto vicina al difensore Sugranti, quest’anno in forza al Ligorna.
Ponte X: Enrico Puggia, dopo aver lavorato come direttore sportivo, torna a sedersi sulla panchina dei granata polceveraschi.
Struppa: La squadra del Val Bisagno ha un nuovo mister, si tratta di Fabio Zuffanti, che subentra a Mirko Perasso.
Cella: Mister Marco Stagi è stato confermato alla guida del team di Sampierdarena.
Pieve Ligure: Si pensa in grande a Pieve… al bomber Carretta dovrebbe affiancarsi, come compagno di reparto, Mimmo Ruocco, esperto attaccante che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
Sant’Olcese: Riparte dalla Seconda Categoria, la squadra valligiana, grazie al titolo del Cffs Polis. Il neo mister dovrebbe essere Massimo Rapetti, che arriverebbe con in dote alcuni giocatori dell’Agv.