Calcio mercato

Calcio mercato: Fabrizio Barsacchi al Molassana

La Sestrese ha prelevato l'attaccante Venturelli dal Camogli

Fabrizio Barsacchi

Genova. Le trattative di calcio mercato, tra ufficialità, rumors ed indiscrezioni stanno entrando nel vivo.

Molassana: Il presidente Franini ha messo a segno una importante azione di mercato, acquisendo dal Lagaccio, Fabrizio Barsacchi, un “big” per la categoria.

Sestrese: Il nuovo direttore sportivo Nino Bevilacqua ha prelevato l’attaccante Venturelli, classe ’84, dal Camogli Avegno e sta cercando di portare in maglia verde-stellata Francesco Libbi dalla Rivarolese.

Rivasamba: Il neo mister Gianni Siri porta con sé il difensore Lanati, lo scorso anno al Real Valdivara.

Borzoli: La squadra del presidente Cinzia Bardelli sta facendo una corte serrata al difensore, classe ’86, Majorana, del Genova Calcio ed a Manuel Ustulin, lo scorso campionato nella Rivarolese.

San Desiderio: Dopo l’arrivo di Fassone, centrocampista classe ’94, dalla Sammargheritese, i genovesi di mister Balducci stanno pensando all’attaccante Federico Anselmi della Sestrese

Athletic Club: La squadra del mister Alberto Mariani è molto vicina al difensore Sugranti, quest’anno in forza al Ligorna.

Ponte X: Enrico Puggia, dopo aver lavorato come direttore sportivo, torna a sedersi sulla panchina dei granata polceveraschi.

Struppa: La squadra del Val Bisagno ha un nuovo mister, si tratta di Fabio Zuffanti, che subentra a Mirko Perasso.

Cella: Mister Marco Stagi è stato confermato alla guida del team di Sampierdarena.

Pieve Ligure: Si pensa in grande a Pieve… al bomber Carretta dovrebbe affiancarsi, come compagno di reparto, Mimmo Ruocco, esperto attaccante che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Sant’Olcese: Riparte dalla Seconda Categoria, la squadra valligiana, grazie al titolo del Cffs Polis. Il neo mister dovrebbe essere Massimo Rapetti, che arriverebbe con in dote alcuni giocatori dell’Agv.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.