Elezioni

Associazione Genovese Arcieri: Claudio Donato è il nuovo presidente

Tiro con l'arco, campionato italiano indoor

Genova. A seguito delle dimissioni del presidente Giacomo Longo, che ha retto la società negli ultimi anni con saggezza e capacità, dimissioni legate al suo stato di salute, l’Associazione Genovese Arcieri ha celebrato una assemblea straordinaria elettiva convocata dal vicepresidente vicario Claudio Donato per procedere all’elezione del presidente e del nuovo consiglio in sostituzione di quello decaduto.

I partecipanti all’assemblea sono stati, di persona o per delega, oltre cento. Questi gli eletti. Presidente: Claudio Donato. Consiglieri: Davide Blasi, Francesco Gogioso, Roberto Gotelli, Matteo Medinelli, Alessandro Parodi, Fabio Pittaluga, Rosalba Ricevuto (rappresentante atleti) e Mario Schenone (rappresentante tecnici). Collegio revisori: Mario Bonanni (presidente), Simona Romenzi e Daniela Luigina Velati.

Il neo presidente ha convocato il consiglio per giovedì 2 luglio. Il Comitato regionale ligure della Fitarco ha porto a Claudio Donato ed ai neo eletti i complimenti e gli auguri di buon lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.