Ricerche in corso

Alpinista genovese disperso in Valle Gesso: scattate le ricerche

A lanciare l'allarme è stata la moglie

Eli esercito
Foto d'archivio

Genova. Questa notte sulle apli cuneesi sono iniziate le ricerche di un alpinista genovese di 62 anni, di cui si sono perse le tracce.

L’uomo era partito giovedì da Genova e, dopo aver raggiunto Cuneo, si era spostato a San Giacomo di Entracque, luogo da cui ha iniziato la traversata della Valle Gesso fino a raggiungere il rifugio Soria, dove il soccorso alpino ha trovato tracce del suo passaggio.

L’escursionista non ha però raggiunto il rifugio Genova, dove era diretto, e non ha fatto ritorno a casa, dove lo aspettavano sabato sera. A dare l’allarme è stata la moglie, che ha fatto così scattare le ricerche del soccorso
alpino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.