Via ai lavori

Alluvione, a Chiavari parte il rifacimento del ponte sul Rupinaro: rivoluzione del traffico

Cronaca

Chiavari. Al via i lavori per il rifacimento del ponte sul Rupinaro di via Castagnola, gravemente danneggiato dall’evento alluvionale dello scorso novembre: da lunedì 22 saranno in vigore modifiche importanti alla viabilità e al transito.

Saranno vietate la sosta e la circolazione veicolare e pedonale, ad eccezione dei residenti, di chi accede alle attività comunali o agli uffici e ai distributori di benzina in via Castagnola.

Sarà inoltre istituito il senso unico di marcia, in direzione ponente-levante, in corso Genova tra via Fiume e viale Millo. Divieto di fermata, infine, in via Santa Chiara (lato monte) e in prossimità del civico 71, anche lato mare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.