L'evento

Alla scoperta dei sentieri del Parco: a Santa Margherita tornano gli asini

Santa Margherita. Tornano gli asini a Santa Margherita Ligure. Dopo il grande successo riscosso nel mese di marzo, l’asineria Aria Aperta di Massimo Montanari rinnova l’appuntamento, domenica 21 giugno, con i suoi asini questa volta però su un terreno a loro più congeniale: i sentieri del Parco di Portofino.

La partenza è prevista alle 9.30 da Nozarego in direzione Mulino del Gassetta. Durante la camminata, a dorso di asino, sono previste soste con letture e animazioni letterarie a cura di Massimo Montanari autore di libri per bambini e noto filastroccaio.

Il percorso a piedi, adatto a tutti, si conclude, intorno alle 11.30, al Mulino del Gassetta dove è possibile pranzare (prenotazioni al 339/8421132)

L’evento è a cura di Letteratura rinnovabile e Asineria Aria Aperta che si presentano all’appuntamento con l’originale biblioteca viaggiante a dorso d’asino che si inoltra nella natura portando con se il fascino della narrazione. Una giornata per grandi e bambini da vivere insieme passeggiando, leggendo.. asinando. Costo di partecipazione 5 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.