Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Al via la preparazione della Genova Beach Soccer

Subito tre colpi di mercato

Genova. Corsa, tattica e divertimento: queste le basi dei primi allenamenti della Genova Beach Soccer. Primo obiettivo della stagione la tappa Master Super 8 di Viareggio, in programma il primo week end di luglio.

Sotto la guida del mister Salvatore Mango, vecchi e nuovi iniziano a preparare al meglio il tour 2015.

Nuovi innesti per il 2015 sono il difensore Vincenzo Cammaroto ed il laterale Gerardo Di Dio, due giocatori dal curriculum calcistico di alto livello.

Il primo, ex capitano dell’Alessandria Calcio ed una vita fra i professionisti, è il rinforzo adatto richiesto da mister Mango; il secondo un esterno di grande corsa con spiccate doti tecniche che ha già ben impressionato al torneo regionale 2014.

Grande novità fra i pali, a fare da secondo al capitano Giovinazzo: è stato raggiunto l’accordo con Riccardo Secondelli, classe 1995, scuola Genoa, un portiere fisico di grande avvenire che sotto la guida di “Batman” Giovinazzo sarà sicuramente protagonista negli anni futuri.

Intanto prosegue il torneo regionale in quel di Chiavari. Si stanno giocando partite degli ottavi di finale. La vincente della kermesse rappresenterà la Liguria alle finali nazionali Challenger Tour 2015 che si disputeranno a Vasto nel primo fine settimana di agosto.