Sport

A Cogoleto la terza edizione di “Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”

Cogoleto. Dopo il buon successo dell’edizione pilota del 2013 e la conferma della seconda edizione del 2014, il prossimo 3 luglio Cogoleto sarà nuovamente sede della manifestazione “Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”.

Con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Cogoleto e con la collaborazione di UISP, del Club Velico Cogoleto e della Società Pesca Sportiva “La Nocciola” di Cogoleto, Aragno-Rivarolesi e Pescatori Prà propongono un originale “Aquathlon” costituito da due frazioni natatorie e una podistica, che potrà essere percorso a staffetta o individualmente.

Come oramai di consueto la gara degli adulti sarà preceduta dal “Miniaquathlon” (corsa/nuoto/corsa) non competitivo per i bambini e ragazzi nati dal 2002 in poi.

La stagione estiva, l’orario serale e la splendida location di Cogoleto faranno da cornice ad una manifestazione divertente, con una formula alla portata anche di chi non sia un “super-atleta”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.