Piccoli talenti

“Vocine nuove Castrocaro”, trionfa la Liguria: ha vinto la genovese Sara Laconi

emma lagorio castrocaro

Genova. Si è chiusa con la vittoria l’avventura della genovese Sara Laconi, 9 anni, a “Vocine Nuove Castrocaro”, concorso giunto alla 12° edizione. Al secondo posto un’altra ligure, la baby albisolese Emma Lagorio, di soli 6 anni.

Sara adora cantare fin da quando era piccolissima e l’anno scorso ha anche partecipato allo Zecchino d’Oro. Oltre al canto, la sua più grande passione è la danza, tanto che ormai da 4 anni frequenta il corso di danza classica e da 2 anno anche quello di danza moderna presso la scuola Spaziodanza di Genova.

La piccola cantante genovese è riuscita a spiccare, rientrando tra i 5 talenti che hanno partecipato questo fine settimana alla finale a Castrocaro, insieme a 12 “Junior”, ragazzi dai 10 ai 14 anni. Lì ha sbaragliato tutti, aggiudicandosi la vittoria. L’augurio è che sia l’inizio di una bella favola, qualsiasi cosa decida di fare “da grande”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.