Serie b

Vicenza-Entella, Aglietti: “Merito nostro se i biancorossi non sono riusciti ad esprimersi al meglio”risultati

Alfredo Aglietti
Foto d'archivio

Chiavari. Un punto meritato, un punto fondamentale per conservare chances di salvezza diretta, figlio di una prestazione convincente sfoderata in uno stadio tanto gremito quanto caloroso, quello conquistato oggi dalla Virtus Entella al “Menti”.

Sul campo oggi non si è vista la differenza di punti che esiste tra noi e il Vicenza – esordisce mister Alfredo Aglietti in sala stampa -. Il merito è tutto nostro se i biancorossi non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Sono soddisfatto per quanto ho visto in campo: non abbiamo fatto nè fortini nè barricate, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, voglio più cattiveria in zona gol”.

Rush finale. “Purtroppo la sconfitta col Varese ha complicato i nostri piani salvezza ma non li ha compromessi – spiega il tecnico -. Purtroppo due gol in quattro partite ci sono costati tantissimo. Dobbiamo continuare a combattere, abbiamo tre finali da qui al termine del campionato; purtroppo siamo incappati anche in un po’ di sfortuna ed errori arbitrali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.