Missione compiuta

Tradito dalla passione per gli abiti di lusso, latitante “beccato” in Germania

carabinieri

Genova. Si era reso irreperibile da più di un anno dopo la sentenza che lo aveva visto colpevole per omicidio di un connazionale ad Albisola nel 2004, durante un regolamento di conti tra bande che – tra le altre cose – sfruttavano la prostituzione.

Arber Osmanaj, 33 anni, è stato estradato dalla Germania e arrestato, tradito dalla passione per gli abiti di lusso italiani. Le indagini sono state condotte dal nucleo investigativo dei Carabinieri di Genova su mandato di arresto europeo emesso dalla Procura generale presso la Corte d’appello di Genova.

L’uomo è sbarcato a Fiumicino ed è stato portato a Rebibbia (Roma). I movimenti di Osmanaj sono stati ricostruiti ed è stato possibile individuarlo prima in Inghilterra e poi in Germania, grazie alla passione per gli abiti di lusso di note firme italiane che si faceva spedire dall’Italia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.