Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Toti e Salvini in coro: “I Liguri possono scegliere tra l’assessore all’alluvione e il centro destra” fotogallery

Liguria. “Ci sono fondamentalmente due schieramenti in campo: c’è chi ha governato malissimo in questi dieci anni, impoverendo questa regione e rendendola un posto meno sicuro e chi vuole rilanciare il territorio ligure, un centro destra unito, che può cambiare il destino di famiglie e imprese liguri”.

Toti e Salvini a Genova

Lo ha detto il candidato presidente del centro destra Giovanni Toti, oggi a Genova accompagnato dal leader della Lega Nord Matteo Salvini, oltre che da Edoardo Rixi, dal coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti e dai candidati in campo al fianco di Toti nella corsa per le elezioni regionali.

“Tutti gli altri candidati che giocano in questa campagna elettorale per egoismi o interessi o altro stanno remando a favore della Paita: chi non vota per lo schieramento del centro destra è un voto regalato alla Paita e quindi per lo status quo, non per il cambiamento che serve per questo territorio” aggiunge.

E sulla linea del candidato presidente del centro destra rincara anche il segretario nazionale della Lega Nord: “A chi piace questa Liguria sceglie la Paita, l’assessore dell’alluvione, chi vuole cambiare, seguendo gli esempi della Lombardia e del Veneto dove la sanità funziona e i servizi ci sono, vota per Toti e la Lega Nord” dice Salvini.