Scoperto

Spacciava confondendosi tra la folla alla fermata del bus: pusher in manette a Sampierdarena

sequestro hashish
Foto d'archivio

Sampierdarena. Adottava una tecnica particolare per spacciare, ma è stato scoperto dai carabinieri e arrestato ieri nel primo pomeriggio. Il giovane si aggirava nei pressi di una fermata del bus, cercando di confondersi tra le persone che aspettavano, quando è stato avvicinato da uno straniero, a cui ha venduto qualcosa.

Bloccati dalla pattuglia della stazione di Sampierdarena, il “cliente”, uno studente ecuadoriano 17enne, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, mentre addosso allo spacciatore 21enne albanese sono stati trovati 185 euro e un bilancino di precisone, sequestrati insieme alla droga.

Quest’ultimo è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e il minorenne sarà segnalato come assuntore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.