Cronaca

Sestri Ponente, festa in Croce Verde: inaugurato un nuovo mezzo

Festa nella sede della Croce Verde di Sestri Ponente, dove questa mattina è stata inaugurato un nuovo mezzo. Il veicolo è un Fiat Scudo e servirà per trasportare i pazienti con i propri familiari alle visite presso gli ospedali.

Presenti all’inaugurazione, tra gli altri, il Presidente del Municipio Medio Ponente Giuseppe Spatola, Don Andrea Parodi e Cristina Quaglia, coordinatrice dell’associazione ’16 Giugno 1944′.

“Ringraziamo l’associazione – ha spiegato Massimo Romeo, consigliere municipale e membro del consiglio di amministrazione della Croce Verde – per aver individutato nella nostra pubblica assistenza il destinatario dell’importante contributo di 13 mila euro, che ha consentito l’acquisto del mezzo”.

“Sono lieto di annunciare – ha concluso – che presto potremo inaugurare un’altra ambulanza, che ci verrà donata da un’anziana sestrese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.