Chiavari

Secondi alla finale nazionale dei giochi Kangourou: premiati gli alunni della scuola Della Torre

Premiazione degli alunni della scuola Della Torre

Chiavari. Questa mattina in Sala Consiglio a Palazzo Comunale il Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e l’Assessore alla Cultura e all’Istruzione Maria Stella Mignone hanno premiato gli alunni della scuola secondaria di primo grado Della Torre, secondi classificati nella finale nazionale a squadre dei giochi kangourou di matematica che si sono svolti a Cervia il 9 e 10 maggio 2015.

Presenti la Preside dell’istituto e alcuni insegnanti e genitori degli allievi; in rappresentanza dell’Amministrazione il Vicesindaco Sandro Garibaldi e il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Barsotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.