Giovanili

Rugby: gli Under 16 del Genova in finale contro l’Oltremella

Nell'Under 18 Cogoleto Province dell’Ovest in campo per la semifinale

Patrizio Parente

Genova. Conclusi i campionati seniores, che hanno confermato Pro Recco e Cus Genova in Serie A, con Savona, La Spezia, Cffs Cogoleto Province dell’Ovest e la neopromossa Union Rugby Riviera in C1, domenica 31 maggio terranno banco i tornei giovanili.

La categoria Under 16 è arrivata alla finale tra Genova Rugby e la bresciana Oltremella di Roncadelle, che si giocherà in terreno neutro, il “Campo dei Giovani” di Voghera. In palio la “Coppa Walter Piccoli”, oltre ad un buon piazzamento utile nel ranking per abbinare i test previsti per il prossimo mese di settembre.

Anche l’Under 18 è arrivata alle fasi conclusive, però questa domenica si giocherà la partita di andata delle semifinali tra gli Wasps Bears del Cogoleto Province, allenati da Paolo Ricchebono, ed i piacentini degli Elephant di Gossolengo. Appuntamento alle ore 17 al campo “Losi” nella cittadina emiliana.

Nella foto: il professor Patrizio Parente, presidente del Genova Rugby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.