Tragedia

Rossiglione, trattore si ribalta: 69enne muore schiacciato

Inutili i soccorsi, per la vittima non c'è stato scampo. Indagini in corso per capire la dinamica dell'incidente

elisoccorso Osiglia

Tragedia attorno alle 9.30 di questa mattina a Rossiglione. Alfonso Torriglia, di 69 anni, è morto schiacciato da un trattore. E’ accaduto in località Valle Berlino. La vittima si trovava a bordo del mezzo e stava lavorando quando il trattore si è ribaltato.

A dare l’allarme sono stati alcuni agricoltori che lavoravano con la vittima, ma per il 69enne non c’è stato scampo. Inutili i soccorsi del 118 e dei Vigili del Fuoco, nonché dell’elisoccorso alzatosi in volo, ma che non è riuscito ad atterrare a causa delle nuvole basse.

Al momento si lavora per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza interno
Tragedia
Neirone, schiacciato dal trattore: 72enne muore sul colpo
PIC 1349
Cronaca
Ceranesi: bambino colpito da trattore, ricoverato al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.