Verso il voto

Regionali, tutti i candidati del Pcl. Piccardi: “Siamo l’unico partito di sinistra”

Matteo Piccardi Pcl

Liguria. Il Partito Comunista dei Lavoratori (PCL) sarà presente alle elezioni regionali con proprie liste autonome e un proprio candidato presidente della Regione: il finalese Matteo Piccardi. Oltre a lui, ecco i candidati nella lista regionale: Giorgio Cavallero, Giannantonio Chiavelli, Fiammetta Occhetti, Alessandro Rossi e Giuliana Sanguineti.

Della lista per Genova fanno parte Giovanni Di Marco, Massimo Firenze, Paolo Moresi, Edoardo Napoli, Cinzia Ronzitti, Antonio Staita, Leonardo Staita e Marino Valtere.

Della lista per Savona fanno parte Rita Chirra, Giovanni Mario Dovis, Antonella Oddone, Bianca Parlanti e Giuseppe Ronco.

“La ragione della nostra presenza elettorale è semplice: – sottolinea Piccardi – siamo l’unico partito della sinistra da sempre autonomo dal centrosinistra e all’opposizione dei suoi governi. Sul piano nazionale come sul piano locale, contro le politiche padronali, per una prospettiva anticapitalista”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.