Liguria. “Ha ragione la signora Paita: è l’ora di cambiare e archiviare una stagione fatta di disoccupazione, immigrazione selvaggia, distruzione del territorio, occupazione del potere, povertà, sottosviluppo, criminalità, città invase dai rifiuti, code negli ospedali. È proprio l’ora di cambiare”. Lo scrive su Facebook Giovanni Toti, candidato presidente della regione Liguria per il centro destra.
“Per questo, il 31 di maggio, i cittadini della Liguria chiuderanno definitivamente con il loro voto la disgraziata era Burlando e quella della sua sbiadita emula in rosa ( il riferimento è alla maglia indossata dalla signora Paita durante i fischi sulla tribuna d’onore del Giro d’Italia, costato ai liguri un paio di milioni di euro). Con il loro voto i cittadini della Liguria apriranno infatti una nuova stagione fatta di meritocrazia, sviluppo, libera concorrenza, occupazione, sicurezza e diritti”, prosegue.
“Un grande cambiamento per questa terra, un sogno per molti, un incubo per i pochi che si sono spartiti il potere ininterrottamente negli ultimi due lustri”, conclude.