#regionali2015

Regionali, Senarega (Lega Nord): “Solidale con la protesta del sindaco di Savignone”

Franco Senarega con il sindaco di Savignone

Genova. Questa mattina, Franco Senarega, consigliere comunale di Recco e candidato della Lega Nord alle Regionali per la circoscrizione di Genova e area metropolitana, ha partecipato alla protesta del sindaco di Savignone, Antonio Bigotti, che davanti alla Cattedrale di San Lorenzo a Genova ha chiesto l’elemosina per raccogliere fondi per il proprio Comune.

“Condivido la protesta del sindaco di Savignone – dichiara Senarega – e sono solidale con lui e con tutti i sindaci che il governo Renzi ha lasciato soli e alla canna del gas. Tra tagli ai trasferimenti e trattenute sul riscosso, questo governo vorrebbe trasformare i sindaci in riscossori ma senza dare poi nulla in cambio in termini di risorse da destinare per esempio alla manutenzione ordinaria della viabilità e ai servizi sociali. Se non manderemo al più presto a casa questo governo, ci troveremo con tantissimi sindaci costretti ad andare col cappello in mano a chiedere l’elemosina per assicurare i servizi essenziali ai propri concittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.