Minacce

Regionali, seconda lettera di minacce a Raffaella Paita: insulti anche per il premier Renzi

Un foglio scritto a mano con insulti e minacce

matteo renzi raffaella paita

Liguria. Dopo quella dei giorni scorsi, è arrivata una nuova lettera di minacce per Raffaella Paita, candidata alla presidenza della Regione per il centro sinistra. La lettera, che contiene anche insulti per il premier Matteo Renzi, è arrivata negli uffici della Regione in piazza De Ferrari ed è un foglio scritto a mano con insulti e minacce.

La Digos ha sequestrato la lettera e indaga. Nei giorni scorsi Paita aveva ricevuto una missiva in cui la si minacciava per i tagli alle pensioni.

Le minacce erano dirette anche al ministro Boschi.

leggi anche
cronaca
Indagini in corso
Regionali, lettera di minacce a Raffaella Paita: “Ridateci i nostri soldi o la pagherete”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.