#regionali2015

Regionali, Salvatore (M5S): “Scandalo Pd all’ospedale San Martino”

Alice Salvatore

Genova. “Quest’oggi alle ore 13 all’ospedale San Martino di Genova andrà in scena un tipico ‘scandalo’ in stile PD. Un maldestro e goffo tentativo di aggirare il buongusto che si spinge fino alla propaganda elettorale all’interno di un ospedale pubblico spacciandolo per riunione sindacale. Girano da giorni all’interno della struttura ospedaliera volantini che pubblicizzano un incontro sindacale a firma ‘Federazione sindacati indipendenti’ che vedrà come ospite d’eccezione, guarda caso, il Presidente della Commissione sanità ligure Valter Ferrando, candidato della scuderia dell’assessore ‘che va veloce’ di Lella Paita”.

Lo scrive in una nota Alice Salvatore, candidata alla presidenza della Regione Liguria per il M5S.

“Il già evidente imbarazzo per l’iniziativa aumenta a dismisura nel momento in cui nel volantino promozionale viene espressamente suggerito ai dipendenti in servizio di utilizzare al momento della timbratura, affinchè possano partecipare, la speciale ‘causale 5’, ovvero quella che permette ai dipendenti di partecipare durante l’orario lavorativo a riunioni sindacali”, prosegue.

“Il M5S trova gravissimo che il partito delle primarie dai tredici seggi annullati per irregolarità e dalle tante ombre (cinesi?), perseveri nel ricorrere a comportamenti ed atteggiamenti ‘furbi’ che altri risultati non portano se non quello di separare ancora di più i cittadini dalla politica, da questa mala-politica”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.