#regionali2015

Regionali, Rifondazione Comunista: “La Liguria può cambiare votando Rete a Sinistra e Laura Viari”

bandiera rifondazione comunista

Liguria. La Federazione del Partito della Rifondazione Comunista di Genova, oltre alla scelta più complessiva di sostenere la candidatura a Presidente della Regione di Luca Pastorino e la lista Rete a Sinistra, sostiene la candidatura di Laura Viari.

Iscritta al Prc, Laura è un’attivista e dirigente dell’Arci genovese, impegnata in particolare sul terreno delle politiche di genere, attenta ai temi del lavoro, dei beni comuni, della difesa del territorio e dell’opposizione alle “grandi opere”. In una lunga stagione in cui la politica marginalizza e colpisce sul piano materiale i giovani e le donne, noi abbiamo scelto non a caso – come candidata – una giovane donna.

La candidatura di Laura significa anche un contributo al rinnovamento, che per noi è distante anni luce dalla retorica reazionaria renziana della rottamazione e aderisce all’idea secondo cui non si debbano candidare per forza i “soliti”.Votare Laura significa segnalare con l’evidenziatore rosso l’urgenza di una sinistra chiara e coerente, legata ai problemi concreti, e anche rinnovare. Perciò Rifondazione Comunista ha scelto Laura come la propria rappresentante nella lista Rete a Sinistra.

Nando Mainardi – Commissario della Federazione di Rifondazione Comunista di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.