#regionali2015

Regionali, Lauro, Biasotti e Toti: “Siamo vicini al sorpasso. La Paita ha paura”

Sandro Biasotti, Lilli Lauro e Giovanni toti

Genova. Una serata di festa, con oltre 600 presenze. E’ quella andata in scena ieri sera al Cezanne. E’ stata la festa di Lilli lauro, capogruppo di Forza Italia in Comune e candidata di punta per le regionali. Ma è stata anche la serata di Giovanni Toti e Sandro Biasotti, giunti a sorpresa intorno alle 23.

Abbassato il volume in discoteca c’è stato il tempo per annunci importanti e buone notizie: “I nostri dati ci dicono che siamo incollati alla Paita, che è in caduta verticale e non sa più come fare per evitare la sconfitta – ha annunciato il candidato presidente, Giovanni Toti – la settimana che manca alle elezioni sarà decisiva. Mercoledì, proprio perché la Liguria potrebbe rappresentare una svolta a livello nazionale, Silvio Berlusconi sarà a Genova”.

Lilli Lauro ci sarà: “L’appuntamento è al Teatro della Gioventù. In questa campagna elettorale percepisco la voglia di cambiare dei Liguri e dei Genovesi in particolare. Sono fiduciosa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.