#regionali2015

Regionali, la campagna di Forza Italia entra nel vivo: sabato a Genova è atteso Silvio Berlusconi

Berlusconi a Savona, aprile 2008

Genova. Silvio Berlusconi dovrebbe arrivare sabato mattina a Genova.

Lo si apprende da fonti di Forza Italia, secondo le quali l’ex capo del governo, il 9 maggio arriverà nel capoluogo ligure e, dopo aver visitato alcuni luoghi della città, interverrà con il candidato del centrodestra e consigliere politico di FI Giovanni Toti, dal palco del Teatro della Gioventù.

“Che Berlusconi torni in Liguria non è solo una possibilità, è una certezza“, aveva annunciato Toti ad aprile, spiegando che l’ex premier sarebbe arrivato a Genova in primavera per dare la spinta finale necessaria a varcare le porte del palazzo della Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.