#regionali2015

Regionali, domani Paita a Rapallo con Capurro

armando ezio capurro

Liguria. Entra nel vivo la campagna elettorale del capolista di Liguria Cambia Armando Ezio Capurro. Oggi 18 maggio alle 17.30 inaugurazione del point elettorale di La Spezia della Lista civica “Liguria Cambia” in Via del Torretto 62, sarà presente il capolista della lista Ligure il consigliere regionale Ezio Capurro, seguirà rinfresco.

Domani 19 maggio, alle 19.30, presso l’hotel Europa di Rapallo, via Milite Ignoto 2, Armando Ezio Capurro si presenta agli elettori del Tigullio ospitando la stessa candidata Presidente Lella Paita.  Il programma elettorale, lo sviluppo del Tigullio, in particolare, e la azioni che verranno intraprese dalla prossima assemblea Regionale saranno al centro dell’incontro con gli elettori. Seguirà Cocktail.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.