#regionali2015

Regionali, domani arriva Salvini: il Movimento Giovanile della Lega si prepara al rush finale

Fabio Bozzo e Matteo Salvini

Genova. “Ansiosi di accogliere con affetto il Segretario Matteo Salvini, che domani sarà a Genova, il Movimento Giovanile della Lega si prepara al rush finale di questa campagna elettorale. Settimana prossima, insieme ai ragazzi del Levante genovese, girerò tutti i Comuni della Riviera e dell’entroterra, al fine di diffondere il nostro messaggio; un messaggio di speranza per un futuro migliore e diverso da quello prospettatoci dalla fallimentare sinistra ligure”. Lo dice Fabio Bozzo Coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria.

“In particolare gireremo per le frazioni ed i piccoli borghi, luoghi troppo spesso dimenticati da chi, per dieci anni, ha governato la nostra Regione, ma anche luoghi dove risiedono alcune delle risorse e delle comunità umane più genuine del popolo ligure”.

“Il mio scopo, come candidato consigliere regionale, è garantire sicurezza agli anziani, che meritano una serena vecchiaia dopo una vita di lavoro, ridare fiducia ai giovani, troppo spesso costretti ad emigrare perché oggi la Liguria non offre un sufficiente mercato del lavoro, ed, infine, accertarmi personalmente, Comune per Comune, del reale rischio idrogeologico, un problema che ha causato tanti dolori alla nostra gente e che troppo spesso la sinistra ha trascurato in modo disastroso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.