#regionali2015

Regionali, Cofferati: “La Liguria deve cambiare radicalmente, spero vinca Pastorino”

sergio cofferati

Genova. Sergio Cofferati lancia la volata a Luca Pastorino e avverte il premier Renzi. “Gli consiglierei – ha detto – di non guardare al 4-3 ma al numero di voti e all’astensionismo”.

Finale di campagna elettorale anche per il candidato di Rete a Sinistra che, per il comizio finale, ha visto il supporto dell’ex leader della Cgil e sfidante di Raffaella Paita alle ultime primarie.

“Penso che Pastorino – ha continuato Cofferati – abbia la possibilità di un ottimo risultato, spero che vinca, la Liguria deve cambiare radicalmente la direzione della sua politica, gli anni che abbiamo alle spalle sono pieni di omissioni, vuoti ed errori della giunta in carica, bisogna dare un profilo di sinistra su capitoli fondamentali come salvaguardia del territorio e lavoro”.

leggi anche
Claudio Burlando
L'attacco
Regionali, Burlando: “La libertà di coscienza esiste dal 25 aprile del ’45. Cofferati ha usato la Liguria contro Renzi”
sergio cofferati
Politica
Paita indagata, Cofferati: “Gestione sbagliata nella messa in sicurezza del territorio”
Genova - lo spoglio delle primarie visto dalla federazione del PD
Politica
Primarie Liguria, non si placano le polemiche. Cofferati: “Andrò in Procura”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.