#regionali2015

Regionali, Carlotta Gualco (Pd) incontra le comunità di migranti

cronaca

Liguria. “A livello europeo sostengo convintamente l’impegno dell’Italia per una maggiore responsabilizzazione dell’Unione europea sul tema dell’immigrazione; sul piano locale considero insostituibile la piena partecipazione delle persone immigrate alla nostra società, in un equilibrio di diritti e doveri e con la giusta considerazione della specificità della condizione di queste persone, lontane dal loro Paese”.

Lo dice la candidata alle elezioni regionale per il Pd, Carlotta Gualco, che ha organizzato un incontro con le comunità dei migranti, che si svolgerà giovedì 21 maggio alle 17.30 in via dei Giustiniani 12/4.

“L’azione della Regione in questo senso può essere realisticamente potenziata. Quest’incontro per me è un’importante occasione per ascoltare le esigenze di quanti, migranti sul nostro territorio, lavorano per l’integrazione e presentare le mie proposte”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.