#regionali2015

Regionali, Campora (PD): “Basta tagli ai piccoli comuni”

Giancarlo Campora

Liguria. “E’ importante che i piccoli comuni non subiscano ulteriori riduzioni dei finanziamenti che si tradurrebbero inevitabilmente in uno smantellamento delle politiche territoriali con il rischio concreto di non riuscire più a garantire servizi essenziali come i servizi sociali, gli asili e le mense, i lavori di manutenzione, l’illuminazione pubblica”.

A spiegarlo è Giancarlo Campora, sindaco dal 2004 al 2014 a Campomorone e oggi candidato del PD per il consiglio regionale.

“E’ necessario che la spinta verso l’associazionismo locale che unisce i servizi di diverse realtà territoriali divenga un elemento di forza per superare le attuali difficoltà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.