#regionali2015

Regionali, Bruno: “Perché in Spagna sì e in Liguria no?”

cronaca

Liguria. “Salutiamo con entusiasmo l’ottimo risultato di Podemos alle amministrative spagnole. Il movimento spagnolo, che nel Parlamento Europeo aderisce alla Sinistra Europea, si pone come alternativa alle oligarchie finanziarie che sostengono centro sinistra e centro destra, socialisti e conservatori”. Lo dice Antonio Bruno, candidato alla presidenza della Regione per L’Altra Liguria.

“Anche Progetto Altra Liguria tenta di percorrere questa strada, assumendo come centrali la lotta a povertà, precarietà e esclusione, la riconversione eco-socialista dell’economia in grado di produrre lavoro per tutte/i e il miglioramento dei servizi pubblici contrastando le politiche di privatizzazione e austerità. “Davide ha vinto contro Golia”, cosi’ ha commentato la candidata sindaco Ada Colau che ha raccolto la maggioranza dei voti a Barcellona. Che possa succedere anche in Liguria Domenica Prossima”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.