#regionali2015

Regionali, anche Giorgia Meloni torna a Genova: giovedì comizio in piazza Banchi

Genova. Giovedì 28 maggio, alle ore 17, in piazza Banchi a Genova Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia-An, terrà un comizio pubblico.

“Siamo molto grati a Giorgia Meloni – dichiarano Gianni Plinio, della Direzione Nazionale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Matteo Rosso, capolista di FDI alle Regionali per la circoscrizione di Genova e provincia – che, accogliendo le istanze di tantissimi cittadini genovesi, intende dare vita, a Genova, alla manifestazione all’insegna di “Dalla parte della legalità. Sempre”.

La decisione sul luogo dell’incontro non è casuale. “Abbiamo scelto piazza Banchi, il cuore del Centro Storico genovese, per dire no a una sempre più inquietante escalation criminale che preoccupa la cittadinanza e per manifestare solidarietà agli agenti delle Forze dell’Ordine che, tra difficoltà di ogni genere e nella colpevole indifferenza degli amministratori di sinistra, si impegnano allo spasimo per garantire sicurezza e legalità. Il capoluogo ligure, tra centri sociali dediti alla violenza politica, aggressioni a carabinieri in servizio da parte di immigrati e la scandalosa tolleranza di un suq abusivo come quello di via Turati, si va sempre più caratterizzando come una capitale dell’illegalità. La coraggiosa iniziativa di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia vuole dimostrare che ci sono ancora tanti italiani che intendono reagire considerando, a differenza delle Paite e dei Doria vari, la legalità una condizione fondamentale del vivere civile”, concludono.