#regionali 2015

Regionali, al Mercato del Carmine festa di chiusura campagna elettorale di Lorenzo Pellerano

Lorenzo Pellerano

Genova. Domani, martedì 26 maggio, dalle 19 alle 21.30, al Mercato del Carmine in piazza del Carmine a Genova, Lorenzo Pellerano, candidato della Lista Civica Liguria Libera, terrà l’ultimo incontro pubblico in vista del voto di domenica 31 maggio per le Regionali.

“Ho scelto il Mercato del Carmine perché per me rappresenta un luogo simbolo per il mio impegno in politica, iniziato nel 2007 in circoscrizione e proseguito negli ultimi 5 anni in Regione. Il Carmine è una piccola ma esemplare battaglia vinta per i cittadini e per un quartiere che è stato per anni dimenticato. In questa campagna elettorale ho avuto modo di incontrare centinaia di cittadini e, attraverso il confronto quotidiano nei mercati, nelle piazze e nel mio point di piazza Fontane Marose ho avuto modo di riscontrare una grande voglia di cambiamento per dare un futuro alla nostra Regione, fuori dagli schemi dei soliti partiti, sempre più lontani dalla gente”.

“In questa settimana tanti “big” della politica nazionale faranno tappa a Genova, dopo che per anni proprio Genova è stata totalmente dimenticata da quegli stessi “big” che per poche ore verranno a fare passerella, per poi sparire nuovamente. La forza di Liguria Libera sta nella credibilità del lavoro svolto in questi anni da tanti di noi, nelle nostre proposte e nel nostro programma, un programma che nasce dalle esigenze dei cittadini e dalle specifiche competenze dei nostri candidati”.

“Liguria Libera è l’unica alternativa seria che può garantire un progetto concreto per il rilancio di Genova e della Liguria intera. Continuare a votare i partiti che – da sinistra a destra – hanno portato la Liguria in una situazione di isolamento e irrilevanza politica significa garantire la prosecuzione di un sistema politico autoreferenziale che non vuole far nulla per attuare quel cambiamento di cui la nostra regione ha oggettivamente bisogno. Un voto a Liguria Libera è un investimento sicuro sulla competenza, sulla presenza e sulla capacità di progettare una regione diversa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.