Colpa del caldo

Rapallo, fuga di gas da un bombolone: paura nel camping

Alte temperature e una valvola difettosa

vigili del fuoco e automedica sierra

Attimi di paura a Rapallo attorno alle 16 di questo pomeriggio. In via Savagna, vicino al casello autostradale, si è infatti verificata un’ingente fuga di gas. Colpa delle alte temperature che hanno surriscaldato un bombolone nel giardino di una villetta; una valvola difettosa ha fatto il resto.

Un forte odore si è diffuso nei dintorni, in particolar modo all’interno dell’adiacente camping. Sono stati proprio gli ospiti della struttura a dare l’allarme, prima di essere evacuati.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rapallo che hanno provveduto a mettere in sicurezza il bombolone raffreddandolo. I tecnici della ditta che aveva installato l’impianto hanno poi sostituito la valvola. Fortunatamente non si sono registrati intossicati.

Più informazioni
leggi anche
vigili del fuoco e automedica sierra
Cronaca
Chiavari, fuga di gas in via Delpino: chiusa una parte di strada e spostati i banchi del mercato
vigili del fuoco
Cronaca
Rapallo, fuga di gas nella scuola media: evacuazione lampo, perdita risolta
vigili del fuoco e automedica sierra
Cronaca
Genova, fuga di gas in Corso Europa: situazione tornata alla normalità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.