#regionali2015

Raid vandalico al point di Raffaella Multedo: vetri spaccati, lucchetti e mastice

Genova. Notte di atti vandalici a Genova. Oltre al point elettorale di Luca Pastorino, infatti, è stato messo a segno anche un raid contro quello di Raffaella Multedo, avvocato e candidato alle regionali per il Pd.

Secondo quanto ricostruito i vandali hanno infranto vetrate e bloccato l’accesso al locale con lucchetti e mastice. Lo ha scoperto la stessa Multedo stamani.

Sul posto, oltre al personale della Digos che indaga, anche i vigili del fuoco. Secondo quanto appreso gli autori potrebbero essere gli stessi che hanno vandalizzato il point di Pastorino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.