Altre news

Protezione civile, al via una due giorni di formazione dei volontari per la pulizia delle coste

mare

Liguria. Prende il via oggi e si concluderà domani alle 18 nella Capitaneria del Porto di Genova la due giorni organizzata dalla Protezione civile della Regione Liguria per la formazione dei volontari sulla pulizia delle coste, in caso di presenza di idrocarburi.

Il corso a cui parteciperanno circa 60 persone, tra volontari e personale degli enti locali, è stato organizzato nell’ambito del progetto nazionale portato avanti dal dipartimento della Protezione civile e Legambiente per la formazione del volontariato. Si affronteranno i temi relativi agli interventi da compiere nelle emergenze da inquinamento da idrocarburi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.